promhotels slide logo

Eventi Capodanno a Riccione

logo150
Il Capodanno a Riccione raddoppia 31 dicembre 2014 “all night” e 1 gennaio 2015 “iniziamo bene!” Piazzale Ceccarini Riccione

31 dicembre 2014 “ALL NIGHT” Il 31 dicembre sarà una festa pensata e ideata per coinvolgere il pubblico che potrà decidere se essere solo spettatore oppure anche attore! La serata avrà inizio alle 22:00 è proseguirà fino a tarda notte. Maestro di cerimonia sarà ovviamente Rudy Zerbi che ritroviamo dopo l’esperimento estivo delle dieci serate di Deejay Square che ha dato risultati al di là di qualsiasi previsioni in presenze e gradimento, attualmente impegnato in televisione su Mediaset con “Tu si que vales” e “Amici di Maria De Filippi”, oltre che in onda nel week end su Radio Deejay, sarà affiancato dagli esuberanti e appassionati colleghi radiofonici Andrea e Michele.
La parte musicale e comica sarà affidata a Leonardo Fiaschi imitatore, cantante, cabarettista (Colorado – Quelli che il calcio) e la sua Breaking Band.
Tutti insieme capitanati da Rudy Zerbi avranno il compito di dar vita a questo show – talent e di far cantare, giocare il pubblico e poi con il dj set di Andrea e Michele di farli scatenare, l’intera serata sarà scandita dal ritmo e dal divertimento.
Allo scoccare della mezzanotte coloratissimi fuochi d’artificio a salutare l’arrivo del nuovo anno!!!

1 gennaio 2015 “INIZIAMO BENE!”
Per iniziare al meglio il 2015 si è pensato ad uno show che potesse riunire i gusti delle famiglie, dai bambini agli anziani, e quindi si è costruito uno spettacolo dove tutti gli interpreti si calassero in questa dimensione, dalle 17:30 sempre in piazzale Ceccarini, “iniziamo bene!” condotto da Rudy Zerbi, Andrea & Michele di Radio Deejay, con la partecipazione di Leonardo Fiaschi e Breaking Band, vedrà protagonisti maghi, comici, atleti e numeri incredibili di arte varia, tutto il pubblico presente sarà coinvolto e giocherà, canterà e ballerà per iniziare l’anno con positività e energia!
Non mancheranno premi per i più grandi e per i più piccini! Tra questi anche la t-shirt “Riccione Capodanno 2015 – io c’ero”, nata dalla collaborazione con il vignettista Beppe Beppetti, “Corriere della Sera” e “Le vignette per Edicola Fiore” .

Scarica il Programma Capodanno a Riccione

Scarica il Calendario degli Eventi di dicembre

MANIFESTO capodanno2015_70x100(1)

Tags: [ capodanno ][ ][ ][ ]

Offerte Correlate.

Richiesta Informazioni.

Nome * Cognome*
Email * Telefono
Messaggio


I campi contrassegnati dall’asterisco (*) sono obbligatori.

A tutela del diritto alla privacy previsto dalla Legge n. 196/2003, si informa che i dati acquisiti verranno utilizzati al solo scopo di inviare il materiale richiesto e di informare sull’attività di Promhotels. Vi preghiamo di autorizzare la gestione dei vostri dati contrassegnando l’apposita casella. In caso di mancata autorizzazione sarà impossibile procedere.

uk-flag

Booking On Line freccia

Arrivo
calendar
Partenza
calendar
CamereAdultiBambini
Scarica la RomagnApp
Prenotazioni Alberghiere h24