promhotels slide logo

Riccione Golosa

Piazzale Roma e V. Ceccarini, ingresso libero.
Orari: sabato 13/06, dalle 17.00 all’ 01.00; domenica 14/06 dalle 11.00 all’ 01.00

Riccione Golosa ideata dal Gastronauta®, in collaborazione con Via Bagutta Comunicazione e il Comune di Riccione, la manifestazione ospita un gruppo selezionato di furgoni gastronomici e ape car e di chef della UIR – Unione Italiana Ristoratori – per degustare le specialità della cucina itinerante.

I carretti ambulanti sono tornati di moda, divenendo i veri protagonisti della cucina 2.0. Oggi le specialità on the road sono sempre più ambite dai palati gourmet, viaggiano su food truck e ape car dal design ricercato e vintage e utilizzano molto i social network per farsi conoscere. Una selezione di 27, tra furgoni gastronomici e ape car, e 15 stand di chef della UIR, che, con i suoi 44 anni di storia, rappresenta la più grande associazione di cuochi della nostra penisola, invaderà Piazzale Roma, Viale Ceccarini e Villa Mussolini in questo palcoscenico del cibo di strada dove per il palato ci sarà veramente l’imbarazzo della scelta.

Domenica 14 giugno alle 17.00 sul palco di piazzale Roma:
Sfida tra le blogger delle Bloggalline e gli chef dell’Unione Italiana Ristoratori

Per informazioni e prenotazioni alberghiere:
Referente Sig.ra Daniela Ciotti
e-mail: segreteria@promhotelsriccione.it
Tel. +39 0541.604160 interno 14

Richiesta Informazioni.

Nome * Cognome*
Email * Telefono
Messaggio


I campi contrassegnati dall’asterisco (*) sono obbligatori.

A tutela del diritto alla privacy previsto dalla Legge n. 196/2003, si informa che i dati acquisiti verranno utilizzati al solo scopo di inviare il materiale richiesto e di informare sull’attività di Promhotels. Vi preghiamo di autorizzare la gestione dei vostri dati contrassegnando l’apposita casella. In caso di mancata autorizzazione sarà impossibile procedere.

uk-flag

Booking On Line freccia

Arrivo
calendar
Partenza
calendar
CamereAdultiBambini
Scarica la RomagnApp
Prenotazioni Alberghiere h24