promhotels slide logo

Novità Riccione Christmas Village

Ormai da qualche anno la Perla Verde dell’Adriatico è un punto di riferimento tutto l’anno, non solo in estate.
La voglia continua di fare festa infatti, ha portato a Riccione tantissime visite anche in inverno.
Il motivo principale è il Riccione Christmas Village, che quest’anno arriverà a Riccione dal 26 Novembre 2016 al 15 Gennaio 2017.

Cosa Prevede la nuova edizione di Riccione Christmas Village?

Il Christmas Village Riccione è diventato noto negli ultimi anni perchè ospita la pista di pattinaggio sul ghiaccio più lunga d’Europa, che sfila nei suoi 180 metri su tutta viale Ceccarini, regalando uno scenario completamente nuovo e apprezzato dal pubblico adulto e non.
Oltre alla pista di pattinaggio, nel villaggio di Natale Riccione prevede il Christmas Fashion Market, in viale Ceccarini e viale Dante. Per questa occasione vengono allestiti degli shopping corner a forma di igloo o pacchi regalo. Qui si possono trovare brand molto conosciuti, per ampliare la gamma delle idee regalo da mettere sotto l’albero, e proposte enogastronomiche tipiche del Natale e delle feste invernali.
Le luminarie sono, per l’edizione 2016/2017, bianche e verranno montate in tutta Riccione da nord a sud, per accentuare eleganza e raffinatezza in tutte le vie della città.
Inoltre presso i giardini Montanari ci sarà Christmas Wonderland, il paese dei balocchi dedicato ai più piccoli con animazione, spettacoli, giochi, giostre e mercatini.
Anche quest’anno l’albero di Natale Riccione, costituito da grandi sfere, dominerà la scena sul porto canale.

Piccole anticipazioni 2016/2017

Secondo quanto recentemente svelato dal sindaco Tania Tosi, si sta pensando ad un cambio look per la prossima edizione del Christmas Village Riccione e renderla ancora più sorprendente.
La novità più intrigante è la volontà di riprodurre la spiaggia di Riccione anche in inverno. Con la collaborazione dei bagnini di Riccione, piazzale Roma sarà la rappresentazione della spiaggia come in estate, con vera sabbia, vasche idromassaggio e temperatura interna ideale per permettersi di stare in costume anche in pieno inverno. Allo stesso tempo i tendoni saranno trasparenti, per non perdersi il contrasto con l’ambiente esterno, decisamente natalizio.

Ma ci dovremmo aspettare altre sorprese aspettano dalla nuova edizione Riccione Christmas Village?

Lo scopriremo molto presto… ci vediamo a Riccione!

Tags: [ capodanno ][ ][ ][ ][ ][ ][ ][ ][ ][ ]

Offerte Correlate.

Richiesta Informazioni.

Nome * Cognome*
Email * Telefono
Messaggio


I campi contrassegnati dall’asterisco (*) sono obbligatori.

A tutela del diritto alla privacy previsto dalla Legge n. 196/2003, si informa che i dati acquisiti verranno utilizzati al solo scopo di inviare il materiale richiesto e di informare sull’attività di Promhotels. Vi preghiamo di autorizzare la gestione dei vostri dati contrassegnando l’apposita casella. In caso di mancata autorizzazione sarà impossibile procedere.

uk-flag

Booking On Line freccia

Arrivo
calendar
Partenza
calendar
CamereAdultiBambini
Scarica la RomagnApp
Prenotazioni Alberghiere h24