promhotels slide logo

Riccione Ice Carpet

Per il periodo natalizio dal 2 Dicembre fino a metà Gennaio 2018 avremo ” Riccione Ice Carpet “.
Tutti i quartieri della città, avranno come caratteristica in comune la dominanza del bianco, originale allestimento di viale Ceccarini dalle luci, all’animazione e alle scenografie.
La lunghissima pista del pattinaggio sul ghiaccio verrà spostata in viale Dante e farà da importante collegamento tra il tappeto bianco di viale Ceccarini e piazzale Ceccarini, l’arena dei grandi eventi Natale a Riccione.
Non mancheranno le classiche casette dello shopping, che quest’anno presenteranno un design balneare, realizzate in legno con un forte richiamo alle tradizionali cabine da spiaggia. Il grande albero di Natale dominerà sul porto canale e per il ponte dell’8 dicembre, sarà al centro di un grande e luminoso spettacolo con musica.
Il villaggio natalizio, avrà anche una dark side, in viale Gramsci, che diventerà The Black Carpet. Una zona più dark che farà da contrasto ai colori natalizi, con dancefloor, dj set e atmosfera clubbing.
La presenza di Radio Deejay con Deejay on Ice in Piazzale Ceccarini fino al 6 gennaio con tanti BIG della musica italiana e i festeggiamenti della notte di Capodanno con Deejay Night, arricchiranno il ventaglio di proposte per le feste di Natale e il Capodanno a Riccione.

Tags: [ capodanno ][ ][ ][ ][ ]

Offerte Correlate.

Richiesta Informazioni.

Nome * Cognome*
Email * Telefono
Messaggio


I campi contrassegnati dall’asterisco (*) sono obbligatori.

A tutela del diritto alla privacy previsto dalla Legge n. 196/2003, si informa che i dati acquisiti verranno utilizzati al solo scopo di inviare il materiale richiesto e di informare sull’attività di Promhotels. Vi preghiamo di autorizzare la gestione dei vostri dati contrassegnando l’apposita casella. In caso di mancata autorizzazione sarà impossibile procedere.

uk-flag

Booking On Line freccia

Arrivo
calendar
Partenza
calendar
CamereAdultiBambini
Scarica la RomagnApp
Prenotazioni Alberghiere h24