promhotels slide logo

Riccione Training Center

Si parla ormai da giorno del tanto atteso Riccione Training Center, il programma di Radio Deejay che per la prima volta si propone in versione live trasformando la Perla Verde dell’Adriatico in una grande palestra all’aria aperta. Tale evento sportivo riguarderà principalmente il running e il cycling, ma nel corso delle giornate sarà inoltre possibile partecipare a vari corsi all’aria aperta, quali pilates, zumba, yoga, step, e tanti altri ancora. Presentato da Linus, ormai di casa a Riccione, dal campione olimpico Stefano Baldini e da Davide Cassani, CT della nazionale ciclismo, l’evento avrà luogo dal 5 all’11 di Aprile e sarà una splendida occasione per godersi l’atmosfera primaverile di questa bellissima città!
Verranno trattati diversi temi appartenenti al campo del benessere, tra cui l’alimentazione, la preparazione, l’allenamento e le gare.
Tramite l’informazione ed il divertimento, l’evento targato Radio Deejay ha inoltre l’obiettivo di sensibilizzare le famiglie sull’importanza dell’attività fisica in un paese che negli ultimi anni ha registrato preoccupanti dati in argomento di obesità infantile.

Segui le dirette da Piazzale Roma:
domenica 5 aprile – Deejay Training Center dalle 12 alle 13 con Linus, Stefano Baldini e Davide Cassani
dal 6 al 10 aprile – Deejay Chiama Italia tutti i giorni dalle 10 alle 12 con Linus e Nicola Savino

Inoltre in questa settimana speciale potrai correre e pedalare con i tuoi campioni.
RUN 10 km con STEFANO BALDINI martedì 7 aprile venerdì 10 aprile 16.00 incontro c/o Sport Village 16.30 partenza
BIKE 40/60 km con DAVIDE CASSANI mercoledì 8 aprile e giovedì 9 aprile 14.30 incontro c/o Sport Village 15.00 partenza

Tags: [ riccione training center ][ ][ ][ ]

Offerte Correlate.

Richiesta Informazioni.

Nome * Cognome*
Email * Telefono
Messaggio


I campi contrassegnati dall’asterisco (*) sono obbligatori.

A tutela del diritto alla privacy previsto dalla Legge n. 196/2003, si informa che i dati acquisiti verranno utilizzati al solo scopo di inviare il materiale richiesto e di informare sull’attività di Promhotels. Vi preghiamo di autorizzare la gestione dei vostri dati contrassegnando l’apposita casella. In caso di mancata autorizzazione sarà impossibile procedere.

uk-flag

Booking On Line freccia

Arrivo
calendar
Partenza
calendar
CamereAdultiBambini
Scarica la RomagnApp
Prenotazioni Alberghiere h24